Top

AL GREEN GARDEN VILLAGE TORNA IL CUPRA PADEL TOUR

Trionfo per Raunich-Bertolini e Pozzebon-Zappella. Ora testa a Roma.

Lettura: 1′

 

MESTRE. Sabato 2 ottobre il Cupra Padel Tour è sbarcato per la seconda volta al Green Garden Village. Tanta la partecipazione e molto combattuta la tappa del torneo promossa da Cupra. Trionfano le coppie Raunich-Bertolini per il torneo femminile e Pozzebon-Zappella per il maschile.

 

Il padel è un fenomeno ormai sulla bocca di tutti, lo sa il Green Garden che ha investito in infrastrutture per ospitare questo sport e lo sa Cupra, promotrice di un torneo itinerante che sta attraversando l’Italia.

Dopo una prima tappa di successo qui al Green Garden Village la storia si è ripetuta: sabato 2 ottobre per la seconda volta il Cupra Padel Tour è approdato in area veneziana.

 

La giornata passata all’interno dei campi da padel è stata all’insegna del divertimento e della voglia di vincere vista la posta in gioco: i finalisti vincitori del torneo femminile e maschile sarebbero infatti entrati di diritto alle finalissime di Roma previste dal 29 al 31 ottobre al Villa Pamphili Padel Club.

 

Ad aggiudicarsi la vittoria finale nel torneo femminile è stata la coppia Raunich-Bertolini, impostasi agilmente con un doppio 6-1 sulle seconde classificate Maniero e Renna.

 

A vincere il torneo maschile dopo una partita combattuta è stata invece la coppia Pozzebon-Zappella. I due hanno prevalso per 2 set a 1 (6-3/4-6/7-4) a discapito degli avversari Gridelli e Pedenzini.

 

Ora per entrambe le coppie la testa va a Roma. Raggiungere lo stesso traguardo raggiunto al Green Garden sarà difficile ma non impossibile, non ci resta quindi che fare a tutti e quattro un grande in bocca al lupo per sostenerli anche da qui.

 

Volete allenarvi anche voi per il prossimo Cupra Padel Tour e arrivare a giocarvi le finali di Roma? Ecco le nostre strutture, vi aspettiamo!